Cerchi tenuta, flessibilità e naturalezza?
La risposta è American Crew Grooming spray: è un prodotto multiuso; si può utilizzare sui capelli umidi prima di pettinarli e sui capelli asciutti per fissare lo stile e renderlo più duraturo.
Ideale su tutti i tipi di capelli per ottenere lucentezza e massima gestibilità, American Crew Grooming spray è perfetto per i capelli sottili o brizzolati in quanto li tiene compatti.

Garantisce una perfetta tenuta dei capelli, dura a lungo senza dare pesantezza e rigidità: i capelli restano morbidi e conservano un aspetto del tutto naturale. Questo grazie ad una formula ricca di aloe vera che mantiene la capigliatura idratata e luminosa. Rende docili anche le chiome più ribelli e grazie allo speciale filtro UV aiuta a proteggere i capelli dai danni provocati dal sole.
Come si usa? Spruzza American Crew Grooming spray sui capelli umidi o asciutti e modella utilizzando le dita o il pettine per un risultato più morbido e naturale. L’effetto lo decidi tu, perché American Crew Grooming spray ha una finitura dal fissaggio modulabile, ovvero maggiore è la quantità di prodotto e maggiore sarà la tenuta.
Si lava via facilmente senza lasciare residui appiccicosi.
Non ti resta che provare; American Crew Grooming spray è disponibile in tutti i saloni de Il Barbiere!